Settore Giovanile

Under 17 a caccia della finale nel Torneo Arati dopo il trionfo nella Luzzara Cup

Alle 19:30 sfida alla FalkGalileo, sabato pomeriggio amichevole alla Canalina con la Reggio Calcio per chiudere la stagione

04.06.2019 15:30

È entrata nella settimana finale la stagione agonistica della formazione Under 17 allenata da mister Orlandini. Un anno intenso e ricco di successi che ha visto i granata imbattuti in campionato conquistare negli ultimi giorni la Luzzara Cup, circa due mesi dopo le sfide internazionali vissute in Sudafrica nel Future Champions Tournament 2019 con Orlando Pirates, Highland Park, Beijing Sinobo Guoan FC e Bidvest Wits.

Questa sera alle ore 19:30 al campo di via Campioli, 11 la Reggio Audace U17 si giocherà l’accesso alla finale del Torneo Arati nel match con la FalkGalileo. La giornata che chiuderà la manifestazione sarà venerdì quando, allo stadio "Mirabello", si svolgeranno a partire dalle ore 19:30 le finali 3°-4° e 1°-2° posto.

A segnare la chiusura della stagione per i classe 2002-2003 granata sarà il pomeriggio di sabato nel corso del quale è stata programmata alle ore 17:00 un’amichevole di fine attività con la Reggio Calcio sul campo sintetico di via della Canalina. Nell’occasione si svolgerà un terzo tempo nel corso del quale la compagine granata e biancorossa saluteranno i proprio atleti prima delle vacanze estive.

Commenti

La Juniores chiude la stagione ai quarti di finale del Torneo Cavazzoli
Il pagellone della stagione 2018/19 | Il centrocampo