Primo Piano

News dai campi - Ghiringhelli torna a correre, Rozzio e Contessa ancora ai box

Fiocco azzurro in casa Trevisan

09.06.2017 19:30

Continua la preparazione dei granata in vista del match contro l'Alessandria in programma mercoledì prossimo a Firenze. Anche oggi la squadra si è ritrovata alle ore 10 ai campi di via Agosti e farà così pure sabato e domenica.

La seduta odierna si è concentrata sul lavoro tattico settoriale, con la difesa schierata da una parte contro attaccanti e centrocampisti dall'altra. Ancora difficile leggere le intenzioni di mister Menichini per la semifinale ma la soluzione con il centrocampo a tre vista contro il Livorno potrebbe essere riproposta.

Ghiringhelli oggi ha ripreso il contatto con il terreno di gioco tornando a correre, mentre Contessa si è limitato ad una seduta fisioterapica. Ancora assente Rozzio: il suo recupero dall'intervento al menisco procede senza intoppi ma la sensazione è che non sarà rischiato a Firenze contro l'Alessandria.

Ottime notizie in casa Trevisan: martedì 6 giugno a Padova è nato il primogenito Achille: il piccolo e mamma Francesca godono di ottima salute. Una carica in più per fare bene contro i grigi mercoledì prossimo. Congratulazioni ai neo mamma e papà!


Qui Alessandria
La squadra di Bepi Pillon era in ansia per le condizioni dell'ex granata Simone Gozzi, ma l'esame strumentale al quale è stato sottoposto in data odierna ha escluso lesioni e da domani tornerà gradatamente in gruppo assieme ai compagni al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo. 

Commenti

Alessandria-Reggiana, non è più obbligatoria la TdT per andare in Curva Ferrovia
Curva Ferrovia, già venduti oltre 700 biglietti