Primo Piano

Reggiana-Real Casina, tornano i tifosi per la prima uscita dei granata di mister Diana

A Carpineti solo con il Green Pass: biglietti acquistabili solo in prevendita fino alle 18:30 di oggi. Accolte le richieste dei supporter granata: via libera a sciarpe, bandiere e striscioni.

23.07.2021 14:26

Domani nel tardo pomeriggio la Reggiana di mister Diana si presenterà al suo pubblico sul prato verde del “Maracanà” di Carpineti alle ore 18: sparring partner dei granata per questo primo allenamento congiunto sarà il Real Casina, compagine di Prima Categoria.

Sarà l'occasione per vedere all'opera Rozzio e compagni e iniziare a conoscere i tanti volti nuovi portati a Reggio dal ds Doriano Tosi. Ma sarà soprattutto l'occasione per tornare ad assaporare un clima da stadio che manca ormai dal febbraio 2020. I tifosi potranno infatti accedere all'impianto fino ad un massimo di 500 persone e potranno portare con sé anche bandiere, sciarpe e striscioni che in un primo momento erano state vietate: è servito un confronto diretto con la società per giungere ad una pacifica soluzione. 

I biglietti avranno i seguenti prezzi: tribuna posto unico € 10,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni); gradinate posto unico € 5,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni). I tagliandi saranno acquistabili fino alle ore 18:30 di oggi presso la sede di Via Brigata Reggio 32 a Reggio Emilia.

Chi non riuscirà ad assistere alla prima uscita della Reggiana potrà seguire la diretta scritta di TuttoReggiana che racconterà LIVE tutte le gesta dei calciatori granata. In alternativa è prevista alle ore 21 la differita dell'incontro su Teletricolore e alle ore 23 su Telereggio.

MODALITA' DI ACCESSO AL CAMPO. La visione delle gare amichevoli e degli allenamenti congiunti dovranno avvenire garantendo il corretto distanziamento e l’uso della mascherina

Per poter accedere al campo sportivo sarà necessario garantire una delle seguenti condizioni:

  • certificato di un tampone effettuato entro le 48 h precedenti la giornata di presenza al centro sportivo;
  • attestazione di avvenuta guarigione non antecedente i 6 mesi dalla giornata di presenza al centro sportivo;
  • attestazione di avere ricevuto la prima dose del vaccino da almeno 15 giorni (se vaccino monodose è sufficiente averlo fatto il giorno precedente) alla giornata di presenza al centro sportivo;
  • inoltre, all’accesso del centro sportivo si sarà sottoposti alla misurazione della temperatura e alla registrazione dei dati anagrafici per garantire la tracciabilità in caso di necessità.


In sostanza, tutti i tifosi in possesso del Green Pass (certificato verde) inviato dalle autorità competenti hanno i requisiti necessari per poter assistere alle amichevoli della Reggiana e potranno esibirlo all'ingresso.


QUI tutti i dettagli sugli allenamenti e il calendario delle prossime uscite amichevoli.

Commenti

REGIA 19/20 IL FILM, ecco il documentario dedicato alla stagione del Centenario granata
Righi Sfoglia Torino sarà ancora sponsor della Reggiana per le prossime due stagioni