foto Gianni Munarini
News

Natan Girma migliore granata in campo di Catanzaro-Reggiana

Proprio come nel match dell'andata il trequartista svizzero si sistema in cima al podio precedendo capitan Rozzio e Satalino

12.03.2024 13:30

La Reggiana torna finalmente ad esultare, ancora una volta lontano da casa, superando di misura il Catanzaro proprio come era accaduto nel match del girone d'andata a fine dicembre. I nostri lettori hanno premiato Natan Girma come migliore in campo: il trequartista classe 2001 ha infatti conquistato il 49% delle preferenze nel sondaggio post partita. Confermato sulla trequarti al fianco di Portanova, il giocatore svizzero di origine eritrea ha lasciato il segno dopo una decina di minuti capitalizzando al meglio l'assist di Bianco grazie anche alla fortunata (per la Regia) deviazione della schiena di Fulignati dopo aver colpito il palo.

In seconda posizione c'è Paolo Rozzio (34%), autore di un'altra solidissima prestazione al centro della retroguardia. Chiude il podio Giacomo Satalino (6%), confermato tra i pali dopo l'infortunio di Bardi e decisivo con un paio di interventi nel concitato finale di gara.

 

Commenti

Settore Giovanile - La Primavera riprende la marcia in casa della FeralpiSalò, buon punto per l'Under 16 con il Torino
Giudice Sportivo - Alessandro Bianco dopo il tredicesimo cartellino giallo entra in diffida