Igor Radrezza, 36 presenze e 3 gol nella passata stagione
Mercato

Ancora sirene dalla B per Radrezza. Piccinini si è accasato al Pisa

Brescia e Vicenza hanno messo gli occhi su Radrezza, per Varone ci sono Alessandria e Crotone

15.07.2021 22:00

Non accenna a fermarsi il mercato della Reggiana: dopo ben undici annunci non è ancora finita e prima di lunedì potrebbero esserci ulteriori movimenti in casa granata. Inoltre qualche colpo a sorpresa potrebbe arrivare nelle prossime settimane se la situazione delle cinque squadre di Lega Pro bocciate dalla FIGC dovesse risolversi con la loro esclusione dal campionato e il successivo svincolo degli calciatori tesserati.

In uscita si registra un rinnovato interesse del Brescia per Igor Radrezza, cercato anche dal Vicenza mentre sullo sfondo resta il Perugia di mister Alvini. Il trequartista classe '93 lunedì salirà in ritiro a Carpineti ma una sua partenza resta comunque probabile, così come quella di Ivan Varone, già da tempo nel mirino dell'Alessandria ma pare che stia prendendo informazioni su di lui anche al Crotone. Non ci sono novità per Del Pinto e continua la fase di stallo con l'Ascoli per Libutti, anche lui tornato al lavoro assieme ai compagni granata. In attacco c'è stato un interessamento da parte del ds Tosi per Guccione, esterno del Mantova: l'offerta però è stata subito respinta al mittente come ha tenuto a sottolineare il ds dei virgiliani Battisti a diversi quotidiani d'oltre Po e per il momento il discorso è chiuso. Se ci saranno altri movimenti nel reparto avanzato potrebbero dipendere dalla partenza di uno tra Marchi e Scappini, con il primo ad oggi tra i maggiori indiziati a lasciare la squadra di Diana.

Chi invece non farà certamente parte della rosa granata per la stagione 2021/22 è Gabriele Piccinini: il giovane classe 2001 cresciuto nel settore giovanile della Reggiana ed esploso nelle ultime due stagioni al Lentigione - contrariamente alle sensazioni di Tosi - ha firmato poche ore fa per il Pisa in Serie B, ma per lui si prospetta un prestito al Fiorenzuola neopromosso in C.

Commenti

REGIA 19/20 IL FILM, ecco il documentario dedicato alla stagione del Centenario granata
Salerno: «L'esclusione del Chievo è come una seconda retrocessione. Presenteremo la domanda di riammissione»