News

Fausto Rossi migliore granata in campo di Olbia-Reggiana

Il vice capitano granata precede il match winner Guiebre e Rozzio

19.04.2023 20:30

La Reggiana fa il suo dovere a Olbia e conquista la matematica promozione in Serie B con un turno d'anticipo. Tanti i protagonisti granata, ma i nostri lettori hanno premiato a larga maggioranza Fausto Rossi, eletto migliore in campo grazie al 57% delle preferenze raccolte nel sondaggio post partita. Il centrocampista classe ‘90 ha tenuto in riga i compagni per tutti i 90 minuti, distribuito palloni interessanti e, come sempre, dato una grossa mano alla difesa. Ciliegina sulla torta il lancio millimetrico dalle retrovie per Laezza che ha innescato l'azione del raddoppio.

Sul secondo gradino del podio c'è Razack Guiebre (11%): l'esterno mancino del Burkina Faso ha siglato il gol della vittoria - calciando la sfera con il piede debole - che è valso la vittoria del campionato. In terza posizione Paolo Rozzio (8%), capitano roccioso e punto di riferimento della difesa che ha lasciato ben poco spazio agli attaccanti sardi.

Commenti

Salerno: «Godiamoci questo momento. Diana? È il nostro allenatore. Con la squadra non commetteremo gli errori del passato»
Supercoppa Serie C 2022/23, Reggiana in campo nella seconda giornata il 6 maggio contro Feralpisalò o Catanzaro