News

Granata al lavoro sul sintetico, Antonioli studia alternative tattiche per domenica

Granata di nuovo in campo domattina in via della Canalina

01.11.2018 21:00

Oggi pomeriggio i granata hanno proseguito la preparazione del prossimo match di campionato in via eccezionale sul sintetico della FalkGalileo a Buco del Signore vista l'impraticabilità del campo di Rivalta, appesantito la scorsa notte dalla pioggia.

Ponsat e Boldrini sono tornati regolarmente in gruppo così mister Antonioli ha avuto modo di provare alcune varianti tattiche con la difesa a quattro. Nel 4-4-2 testato nel primo tempo della partitella in famiglia, Spanò e Piccinini hanno giocato come laterali sulla destra, Masini e Luche invece occupavano il lato opposto; la coppia centrale di difesa era formata da Rozzio e Cigagana. La cerniera di centrocampo era composta da Osuji e Staiti mentre in attacco Zamparo era affiancato da Broso. Nel secondo tempo sono state studiate le alternative con Bran terzino destro, Cavagna in mezzo, Boldrini ala sinistra e Ponsat al fianco di Zamparo.

La Reggiana si ritroverà domattina alle ore 10:30 in via della Canalina sul sintetico della Reggio Calcio e non svolgerà alcuna seduta pomeridiana mentre sabato mattina alla stessa ora e sul medesimo campo è in programma la rifinitura in vista del match casalingo di domenica (ore 14:30) al "Città del Tricolore".

Commenti

L'avversario - Vigor Carpaneto, i playoff non sono più un miraggio
Antonioli: «Dobbiamo essere cinici e spietati, l'area di rigore va attaccata con più uomini»