News

Reggio Audace-Axys Zola, si torna a Carpi?

Il 9 dicembre i granata non potranno giocare al "Città del Tricolore": si valuta l'ipotesi del trasloco al "Cabassi" di Carpi

23.11.2018 08:00

La domenica dopo il derby, in programma il 2 dicembre al "Braglia" di Modena, la Reggio Audace ha in calendario la sfida casalinga contro l'Axys Zola ma nella stessa giornata il Sassuolo ospita la Fiorentina pertanto, come già accaduto in passato, i granata dovranno giocare contro i bolognesi in un'altra data.

Difficle ipotizzare un posticipo al lunedì sera visto che mercoledì 12 Spanò e compagni saranno impegnati nel turno infrasettimanale col Ciliverghe, così come è altrettanto difficile immaginare un anticipo durante la settimana poiché il 5 dicembre il Sassuolo andrà in scena al "Città del Tricolore" contro il Catania in Coppa Italia. Tra le varie ipotesi al vaglio della Reggio Audace al momento pare che l'opzione "Cabassi" di Carpi sia quella più fattibile, visto il precedente di settembre e gli ottimi rapporti che intercorrono con il presidente biancorosso Bonacini.

La società granata sta lavorando per risolvere questo nuovo inconveniente, nei prossimi giorni i tifosi potranno sapere se e dove trasferirsi per sostenere la squadra di Antonioli.

Commenti

L'avversario - OltrepoVoghera, una squadra giovane che non segna ma sa soffrire
Bran si ferma di nuovo: lesione al bicipite femorale