News

Oggi partitella in famiglia, Genevier è tornato in gruppo

Botta per Altinier, Spanò ha iniziato il lungo percorso di recupero

20.04.2018 19:00

Questo pomeriggio i ragazzi di Mister Eberini si sono nuovamente ritrovati al centro sportivo di via Agosti per continuare la preparazione in vista del posticipo di lunedì 23 aprile contro l'AlbinoLeffe.

La seduta odierna, preceduta dallo studio di alcuni video inerenti ai prossimi avversari, è stata caratterizzata dall'amichevole in famiglia contro la formazione Berretti di mister Bertacchi nella quale è stato provato il classico 4-3-3 che dovrebbe essere proposto anche a Bergamo. I componenti della prima squadra si sono alternati tra primo e secondo tempo; si sono invece allenati ancora al differenziato CrocchiantiNapoli, mentre Genevier è tornato regolarmente in gruppo.

Altinier si è fermato anzitempo per una botta ricevuta durante la partitella, ma la sua condizione non preoccupa lo staff medico. Spanò infine ha iniziato da qualche giorno il percorso riabilitativo al ginocchio presso il Medical Center dopo l'operazione chiururgica al legamento crociato. La Reggiana si allenerà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 sempre sui campi di via Agosti a porte chiuse, prima della partenza per il ritiro pre partita.

Commenti

Bastrini, la risonanza evidenzia una lesione tra il 1º e 2º grado al flessore
AlbinoLeffe, la rincorsa ai playoff passa dai piedi di Sbaffo