News

Le modifiche alla viabilità in occasione di Reggiana-FeralpiSalò

Si applicano le stesse restrizioni già in vigore per i match di Serie A del Sassuolo

22.08.2019 08:30

Come da Piano Traffico disposto dagli Organi di Pubblica Sicurezza, la viabilità e i parcheggi nelle zone del "Mapei Stadium-Città del Tricolore" nel giorno di sabato 24 agosto in occasione dell’incontro Reggio Audace-Feralpisalò saranno gestiti e regolati come segue.

ACCEDERE ALLO STADIO. Dalle ore 18:00 la circolazione alle auto sarà interdetta in direzione stadio all’incrocio fra via del Chionso e via Taddei (chiusa), fra via Gramsci e via Duo (chiusa) e fra via Cavallotti e via Petrella (chiusa). L’ingresso nell’area più prossima alla struttura sarà consentito attraverso questi varchi solo a piedi e in bicicletta. I motorini potranno fare ingresso da via Duo parcheggiando in un’area loro dedicata all’interno del PARK A.

PARCHEGGIARE ALLO STADIO. I parcheggi sono gestiti tramite appositi pass rilasciati da Reggio Audace. Le aree di sosta libere consigliate nelle più immediate vicinanze del "Mapei Stadium-Città del Tricolore" sono due: PARK LEGA COOP per chi possiede un titolo d’accesso in Tribuna Ovest/ Tribuna Sud e PARKI PETALI” per chi possiede un titolo d’accesso in Tribuna Est. Per chi possiede un Pass AutoPARK A” (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia) oppure un Pass AutoPARK B” (Piazzale Luigi del Grosso) l’accesso alle due aree potrà avvenire esclusivamente da via Duo all’intersezione con via Gramsci, dove sarà predisposto il controllo. Dalla mattina della partita alle ore 7:00 non sarà più possibile parcheggiare all’interno del PARK A.

QUI la mappa dettagliata

Commenti

Campagna Abbonamenti, oltre 3200 tifosi hanno detto sì a tre giorni dall'inizio del campionato
Campagna Abbonamenti, quota 4000 si avvicina