Settore Giovanile

Settore Giovanile - Terza vittoria consecutiva per la Juniores, Under 14 beffata a Santarcangelo

Rinviati a causa del maltempo i match di Under 17 e Under 15

28.11.2018 15:30

La festa della Juniores dopo la rete decisiva di Dani © Reggio Audace FC

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 11ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Savignanese 2-1
Marcatori: Dani (2)

Sono tre in fila per i ragazzi di mister Bertacchi che con con il successo casalingo di sabato consolidano il secondo posto e la posizione play off ampiamente all’interno delle prime cinque forze del campionato. I risultati ottenuti fino a questo momento dagli Juniores granata sono sopra ogni aspettativa, considerando che il gruppo gioca sotto età con tutti i calciatori appartenenti alle annate 2001 e 2002. Il match è deciso dalla doppietta di Dani: due gol fotocopia, entrambi di testa, con il secondo che arriva al 4′ di recupero del secondo tempo regalando il successo alla Reggio Audace F.C. Qui tutti i risultati e la classifica dopo 11 giornate.

 

UNDER 17 e UNDER 15

Il maltempo condiziona ancora il campionato delle formazioni giovanili della Reggio Audace F.C. impegnate nei campionati Under 17 e Under 15. I classe 2002-2003 di mister Orlandini vedono rinviato a data da destinarsi il match con la Fides valido per il decimo turno di campionato, mentre il gruppo 2004 di mister Bocelli resta a riposo vedendo rinviata la decima giornata che l’avrebbe visto opposto alla formazione del Montecchio.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – 10ª giornata campionato prof.

Santarcangelo - REGGIO AUDACE 1-1
Marcatore: Salsi.

Pareggio che lascia l’amaro in bocca quello ottenuto dai 2005 di mister Galasso: dopo il gol in apertura di Salsi, prima alcune parate del portiere avversario e poi per due volte la traversa dicono di no al raddoppio dei granata. La beffa si completa a 20′ dalla fine quando i romagnoli sono freddi e cinici nel mandare in rete l’unica occasione da gol nitida costruita nel corso del match. Fino a questo momento bel percorso della formazione Under 14 che, in un raggruppamento di ferro, ha ben figurato contro tutti gli avversari raccogliendo in termini di classifica non tutto quello che avrebbe meritato.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Ancora una buona prestazione per i 2006 che a Ferrara ben figurano contro la forte SPAL nonostante le tante assenze. Primo tempo vinto dai granata 0-1, secondo e terzo tempo vinti dai ferraresi 2-0 e 3-1. Per la Reggio Audace F.C. entrambi i gol messi a segno da Waddi.

UNDER 12
Una sola partita sospesa per il maltempo delle quattro previste nel weekend. Triplo test match contro pari età professionisti: sabato in casa col Carpi e domenica gruppo diviso in due per le trasferte a Modena e Alessandria. Belle partite sempre con risultati in equilibrio.

UNDER 11
Il maltempo non ferma i più piccoli granata che giocano ben quattro partite coi professionisti in un solo weekend. Sabato sul sintetico di Borzano di Albinea si è giocato prima contro il Carpi annata 2008, poi contro l’Imolese annata 2009. Una bella partita la prima che vede i ragazzi  di mister Galeotti vincere agevolmente, ma ancora più bella la seconda contro i bravi bimbi dell’Imolese con un match equilibrato e molto emozionante. Domenica trasferta ad Alessandria per incontrare i 2008 e i 2009 locali: vincono i grigi ai tempi in entrambe le gare, ma sempre con minimo scarto.

Commenti

Modena-Reggio Audace, venduti oltre 700 biglietti nei primi due giorni di prevendita
Modena-Reggio Audace, non si ferma la caccia al biglietto