Primo Piano

Il sindaco Vecchi: «Pronti ad individuare la soluzione migliore per la Reggiana»

«Bisogna scongiurare gli scenari peggiori»

12.06.2018 16:45

Vecchi con Piazza nella Sala del Tricolore © TuttoReggiana

Nel martedì in cui il presidente Mike Piazza ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi partner o in alternativa acquirenti per la Reggiana, il sindaco Luca Vecchi tramite un comunicato inviato agli organi di stampa ha reso nota la sua disponibilità al dialogo con l'imprenditore americano per "scongiurare gli scenari peggiori" incombenti sul club granata a pochi mesi dalle celebrazioni del centenario.

 

La lettura delle notizie riferite al futuro della Reggiana calcio desta preoccupazione. Da quando Mike Piazza è a Reggio gli vanno riconosciuti sforzi importanti e decisivi per la società, e il tentativo di mantenere la squadra ad un alto livello di competitività sul piano sportivo. 


Poche settimane or sono ci siamo incontrati con la proprietà ed abbiamo comunemente ragionato del futuro, dei progetti che vengono avanti e delle celebrazioni del prossimo anno.


A fronte delle difficoltà denunciate da Mike Piazza in data odierna gli ribadiamo la disponibilità ad incontrare rappresentanti della società subito, o quantomeno il prima possibile, pronti a operare affinché – al fine di scongiurare gli scenari peggiori - si possa individuare assieme, nei prossimi mesi, la soluzione migliore per tutti. 


Luca Vecchi

Commenti

Il comunicato del club granata: «Invitiamo potenziali partner o acquirenti a farsi avanti immediatamente»
Giugno tempo di scadenze, ecco le date da rispettare