Primo Piano

Il comunicato del club granata: «Invitiamo potenziali partner o acquirenti a farsi avanti immediatamente»

Alicia Piazza: «Tutto ha un limite»

12.06.2018 15:45

Dopo i recenti avvenimenti, dopo averci pensato molto e fatto molte considerazioni, Alicia e io abbiamo deciso di mettere la Reggiana in vendita, totalmente o in parte. Questa è una battaglia molto impegnativa da combattere per una famiglia sola e, purtroppo, si stanno avvicinando scadenze che non ci lasciano il tempo di prendere una pausa e lavorare sulle questioni legali. Invitiamo potenziali partner o proprietari a farsi avanti immediatamente.


Mike Piazza

Dopo alcune ore di silenzio, la società di via Mogadiscio ha rilasciato una breve nota firmata dal presidente Mike Piazza nella quale sono ribaditi i concetti (con le stesse parole) pubblicati stamattina sulla Gazzetta di Reggio.

Questa presa di posizione ha messo in subbuglio il popolo granata sulle varie pagine dei social network: commenti contrastanti tra chi non si aspettava un'uscita del genere a pochi giorni dal grande abbraccio del Mirabello e chi invece temeva un epilogo amaro dopo l'incredibile finale di stagione che ha visto la Reggiana chiudere l'avventura ai playoff tra le polemiche a Siena.

Eloquenti le poche righe scritte dalla vicepresidente Alicia Piazza su Instagram: «Tutto ha un limite».

 

A post shared by Alicia Piazza (@aliciapiazza1) on

Commenti

Mike Piazza: «La Reggiana è in vendita»
Il sindaco Vecchi: «Pronti ad individuare la soluzione migliore per la Reggiana»