News

Virtus Libertas e Calerno Calcio tendono una mano alla futura Reggiana

Le due società dilettantistiche reggiane mettono a disposizione i propri impianti per gli allenamenti

30.07.2018 19:00

Il campo sportivo di Calerno

Mentre i tifosi granata restano in attesa di conoscere le sorti della futura squadra granata, c'è chi comincia già a mobilitarsi per dare una mano alla società che dovrebbe nascere entro questa settimana. Due piccoli club dilettantistici reggiani hanno infatti offerto la disponibilità dei propri impianti come sede degli allenamenti per la ventura compagine granata.

«La Virtus Libertas vuole dimostrare la propria vicinanza alla squadra della nostra città mettendo a disposizione i propri impianti sportivi per gli allenamenti - si legge sulla pagina Facebook della società con sede a Pieve Modolena - In un momento di enorme difficoltà del calcio reggiano, vogliamo aiutare il movimento ad uscire da queste sabbie mobili. Noi amiamo la Reggiana Calcio. #aiutiamolareggiana».

«Anche noi, ci aggiungiamo alla splendida iniziativa degli amici della Virtus Liberts augurando sia contagiosa anche per tutte le altre società - ha annunciato il Calerno Calcio sui propri canali social - Ci rendiamo disponibili ad aiutare la squadra della nostra città, mettendo a disposizione i nostri impianti sportivi, come già avvenuto con successo, negli ultimi due anni...DAI REGGIANA, RIALZIAMOCI ASSIEME...».

 

Commenti

Nessun accordo in vista tra le cordate, ultime ore per preparare tutti i documenti da presentare in Comune
Il gruppo di Oliva fa un passo indietro: «Non è stato possibile incontrare i reggiani»