News

Modena-Reggiana: 4700 biglietti venduti, quasi 700 ai supporter granata

Curva ospiti e Tribuna Coperta EF gli unici settori riservati ai residenti nella provincia di Reggio Emilia: prevendita attiva fino a sabato

23.05.2019 20:00

La prevendita per il derby del Secchia in programma domenica a Modena (calcio d'inizio alle ore 16) ha fatto un importante balzo in avanti: alle ore 19 di giovedì il dato parziale ammonta a quota 4700. Il biglietti acquistati dai tifosi granata ammontano 680: i tagliandi resteranno disponibili fino alle ore 19 di sabato. Click qui per tutte le informazioni relative all'acquisto.

COME MUOVERSI. Il Gruppo Vandelli ha deciso di spostarsi in treno partendo da Piazzale Marconi alle ore 14:19 di domenica, le Teste Quadre stanno invece organizzando la trasferta con mezzi propri. Qui tutte le informazioni a riguardo.

RESTRIZIONI. La Questura di Modena informa che è stata introdotta una limitazione alla vendita per i residenti nella provincia di Reggio Emilia. Potranno essere acquistati i biglietti relativi solamente al settore Curva Ospiti e alla Tribuna Coperta EF. Divieto assoluto di vendita negli altri settori dello stadio “Alberto Braglia”.

Commenti

Modena-Reggiana, la vittoria dei playoff vale mezza Serie C
Vega Carburanti nuovo partner della Reggio Audace