Settore Giovanile

Settore Giovanile - Under 17 a valanga, la Juniores rallenta a Mezzolara

Doppia vittoria per l'Under 15, i ragazzi dell'unser 14 piegano il Santarcangelo

12.04.2019 17:00

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della ReggioAudacematurati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI - 28ª giornata di campionato

Mezzolara - REGGIO AUDACE 4-1
Marcatore: Muro.

La Juniores interrompe la striscia utile di 9 gare (6 vittorie e 3 pareggi) cadendo con il Mezzolara, poi penalizzato di 5 punti in settimana a causa di irregolarità risalenti allo scorso campionato. Partono forte i padroni di casa che realizzano 3 reti nella prima mezz’ora riuscendo a indirizzare bene il match e a costringere all’inseguimento i granata. I granata ci provano, comunque, ma dalle numerose occasioni messe in piedi nella seconda frazione i granata riescono a ricavare solo il gol della bandiera. Sabato turno di riposo e poi gara conclusiva venerdì 19 aprile alle ore 16 sul campo di Calerno contro l’Axys Zola, scontro diretto che potrebbe risultare decisivo nella corsa all’ultimo posto utile per la qualificazione ai playoff. Insieme alla Reggio Audace restano in lizza anche Forlì e Mezzolara.

La classifica: Modena 64; Cesena 56; Santarcangelo 49; Reggio Audace 46; Axys Zola 43; Forlì 41; Mezzolara 39 (-5); Fiorenzuola 37; Vigor Carpaneto 36; Lentigione 32; Sasso Marconi 28; Sammaurese 27; Classe 24; Savignanese 21;  San Marino 9.

 

UNDER 17 - Campionato

REGGIO AUDACE - Virtus Mandrio 7-0
Marcatori: Campobasso (2), Iaquinta, Corciolani (2), Spagnolo (2).

Virtus Bagnolo - REGGIO AUDACE 1-9
Marcatori: Omorodion (2), Iaquinta, Campobasso (2), Landini, Corciolani, Pirruccio e Spagnolo.

Under 17valanga su Virtus Mandrio e Virtus Bagnolo. I ragazzi di mister Orlandini (nella foto sopra) dopo una bella gara nel fine settimana con il Mandrio, si superano nel recupero del match rinviato causa maltempo a Bagnolo con una grande giornata dal punto di vista realizzativo.

 

UNDER 15

REGGIO AUDACE - Virtus Bagnolo 4-0 [Campionato]
Marcatori: Kashari, Illari, Rozzi, Bassoli.

Formigine - REGGIO AUDACE 0-3 [Coppa Emilia]
Marcatori: Piliero, Azzi, Kashari.

Under 15 infallibili nel doppio impegno di campionato e coppa che li vede imporsi su Bagnolo e Formigine. Di valore il successo sul Formigine, squadra attrezzata e tra le migliori nel panorama regionaledella categoria.

 

GIOVANISSIMI (under 14)

REGGIO AUDACE - Santarcangelo 5-2
Marcatori: Devona, Spallanzani, Candeloro, Lasagna, Artese.

Under 14 molto positivi contro il Santarcagelo: ottime trame di gioco, reti di pregevole fattura e costante crescita di tutti i calciatori in rosa. Vittoria raggiunta senza i tre punti di riferimento della formazione, Brevini, Puzone e Carretti, a testimonianza della bella prova e del valore del gruppo.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13

Bella gara dei classe 2006 che sabato hanno affrontato nel match di campionato con la Spal: partita giocata alla pari contro i forti ferraresi che si impongono nel risultato finale grazie all’1-0 dell’ultimo tempo di gioco. In precedenza, primo tempo vinto dai granata e secondo dai biancoazzurri. Domenica i ragazzi della Reggio Audace sono scesi ancora in campo, stavolta giocando 11 contro 11 nel torneo Tassi di Castel Maggiore (BO). Nella prima partita pareggio col Carpi e nel secondo match sconfitta con la Spal, che successivamente si aggiudicherà il torneo vincendo la finale col Bologna.

UNDER 12

In campo nella giornata di sabato i ragazzi di mister Vernizzi: un gruppo fatica più del previsto a Soliera, mentre l’altro gioca una bella gara a Montecchio. Domenica di riposo e tutti allo stadio per fare l’ingresso in campo coi giocatori della prima squadra impegnati nel derby Reggio Audace – Modena.

UNDER 11

Tre partite nel weekend per i baby granata: primo impegno venerdì con il Progetto Intesa, secondo nel torneo Tifiamo Europa dove conquistano la vittoria nel raggruppamento e torneranno in campo sabato per la finale provinciale. A chiudere il weekend d’impegni, domenica, tutti i classe 2008 convocati a Bergamo per la prestigiosa amichevole con l’Atalanta.

Commenti

L'avversario - Axys Zola, imbattuto da sei partite per puntare alla salvezza
I Love My Kitchen e Sarchio match sponsor contro Axys Zola e Ciliverghe