News

Reggiana in ritiro, massima concentrazione sulla sfida di domenica

Domattina la partenza verso l'Adriatico con il dubbio Scappini. Spanò al lavoro per rientrare a breve

21.11.2019 19:15

Dopo l'allenamento svolto oggi ad Albinea, la truppa granata partirà domani alle ore 8:30 verso le Marche dove domenica pomeriggio (ore 17:30) andrà in scena per la 16ª giornata di campionato contro la Fermana di mister Mauro Antonioli.

La Reggiana limerà gli ultimi dettagli di un altro match delicatissimo lontano da occhi indiscreti e su dei campi in erba naturale in condizioni accettabili, già individuati nei pressi di Fermo: domani pomeriggio è previsto l'ultimo allenamento, sabato mattina la rifinitura. Dovrebbe unirsi al gruppo Scappini, di rientro dalla settimana di terapie a Cesena: come sempre, una decisione sul possibile utilizzo del bomber classe '88 sarà presa a ridosso del match. Non ci sarà invece il portiere Voltolini, sospeso dalla società in seguito ad un suo video privato diffuso in rete che ha provocato un certo clamore mediatico nelle ultime ore.

Notizie confortanti su Spanò: il capitano granata sta lavorando a parte aumentando i ritmi giorno dopo giorno (come si vede nel video sotto) e viene valutato costantemente in base alle risposte sul campo. Un suo rientro in distinta a questo punto non è da escludere a breve, magari già a partire dal derby casalingo del 1º dicembre contro il Piacenza.

 

Commenti

Fermana-Reggiana, attiva la prevendita
L'avversario - Fermana, cammino intricato verso la salvezza