Mercato

Dietrofront Cianci: resta per puntare alla Serie B?

Decisiva la prossima settimana per le sorti del giocatore di proprietà del Sassuolo

20.01.2018 15:00

La "telenovela" Cianci continua. Nei giorni scorsi l'attaccante classe '96, anche e soprattutto dopo l'arrivo di Cattaneo, sembrava convinto a cambiare aria in cerca di maggior spazio per giocare e dimostrare il suo valore (Catanzaro la destinazione più probabile) ma nelle ultime ore la situazione potrebbe essersi capovolta.

Determinante, pare, oltre all'insistenza del ds Magalini anche un colloquio diretto con la famiglia Piazza che ha ribadito la propria stima e la propria fiducia al calciatore chiedendogli di restare e dare il suo contributo per raggiungere insieme l'agognato obiettivo della Serie B. Nonostante il poco spazio che potrebbe avere, Cianci sembra intenzionato a rimanere e dalla società filtra ottimismo per il prosieguo dell'avventura insieme: la Reggiana manterrebbe così un'alternativa importante all'intoccabile Altinier, visto che il giovane attaccante ha già dimostrato di essere all'altezza a suon di gol e soprattuto prestazioni, adattandosi anche ad un ruolo non suo.

Il giocatore è tornato in Puglia per trascorrere in famiglia i due giorni di riposo concessi da mister Eberini e lunedì farà rientro in città per riprendere gli allenamenti assieme al resto dei compagni e probabilmente mettere fine al "tormentone" di mercato che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane, in un senso o nell'altro.

Commenti

I risultati e la classifica della 22ª giornata. Risorge il Vicenza, Renate k.o. nel posticipo
[VIDEO] Cattaneo, un tridente per fare sognare i tifosi granata: «Ci sarà da divertirsi»