Settore Giovanile

Settore Giovanile, gli ultimi risultati della stagione

Redazione TuttoReggiana
14.06.2019 18:30

La premiazione della formazione Under 15 al Torneo Cavazzoli

A un passo dalla vetta la Reggio Audace vede svanire in finale la vittoria del Torneo Arati Under 17 e Torneo Cavazzoli Under 15, con le sue formazioni sconfitte rispettivamente da Colorno e Juventus Club Parma la scorsa settimana negli atti conclusivi disputati allo stadio "Mirabello".

Sul cammino della Reggio Audace ci sarà di nuovo lo Juventus Club di Parma, questa volta nella categoria Under 14 in occasione della semifinale del Torneo Scirea. La partita è in programma alle ore 19 di mercoledì 19 giugno al campo da gioco di Fognano, in provincia di Parma.

 

ATTIVITÀ DI BASE


Volgono al termine le stagioni delle squadre dell’Attività di Base caratterizzate da tante gare e diversi tornei anche sul finire della stagione.

La formazione Under 13 di mister Moratti ben figura al Torneo di Beverino (SP) dove sfiora la vittoria cedendo solo in finale con lo Spezia. Solo pochi giorni prima, i granata classe 2006 hanno sollevato il trofeo per il 1º posto al Torneo di Gonzaga grazie alla vittoria per 2-1 nella finale con il Modena.

Finale di stagione caratterizzato da due amichevoli di lusso per i classe 2007: a chiudere l’anno, infatti, sono state le sfide contro le prestigiose formazioni di Verona e Imolese che sono state giocate dai ragazzi di mister Vernizzi con ottimo piglio e determinazione.

Per i classe 2008 è arrivato sabato il triplice fischio sulla stagione sportiva in occasione di una bella giornata di festa vissuta insieme al Modena: pareggio nella partita contro i 2008 gialloblu sia ai tempi che ai gol, prima del saluto che ha dato inizio all’estate per la squadra di mister Galeotti.

Hanno concluso l’anno domenica al Torneo di Sesto Imolese i classe 2009 della Reggio Audace. Per loro un 4º posto perdendo solo ai rigori col Bologna. Questo impegno chiude una bellissima stagione che ha visto i baby granata per eccellenza disputare nel corso di campionati e tornei più di 80 partite, le stesse disputate anche dai più grandi 2007 e 2008, e oltre un centinaio di allenamenti: occasioni di crescita, divertimento e confronto con amici e avversari.

Commenti

Tosi: «La ricerca dell'allenatore procede senza sosta. Palmiero? Una scelta che sorprende»
Toto-allenatore, Alvini e Scienza nella lista di Tosi