Primo Piano

Modena-Reggiana, la prevendita chiude a quota 2256 biglietti di curva

Tanti reggiani saranno presenti anche negli altri settori del "Braglia". Domani il corteo di TQ e GV dalla stazione fino allo stadio

01.12.2018 20:00

Esodo doveva essere e alla fine esodo sarà: la prevendita per l'attesissimo derby Modena-Reggio Audace si è conclusa alle ore 19 ed ha fatto registrare quasi 2300 biglietti per il solo settore ospiti riservato ai tifosi granata. Tanti altri supporter reggiani hanno acquistato tagliandi in altri settori e potranno continuare a farlo domani ai botteghini (non saranno però in vendita i tagliandi della curva ospiti).

Si prospetta un record di affluenza per la Serie D e per il "Braglia" stesso: l'ultima volta che quasi 11mila persone si erano recate nello storico impianto di via Monte Kosika era per la semifinale playoff di Serie B contro il Cesena nel 2014.

RITROVO IN STAZIONE. Il Gruppo Vandelli si ritroverà domenica mattina alle ore 10:45 presso la stazione di Piazzale Marconi per poi partire con il treno regionale delle 11:14 che sosterà anche a Rubiera (ore 11:22). Le Teste Quadre invece si sono date appuntamento alle ore 11, con partenza programmata alle 11:47: il treno regionale giungerà direttamente a Modena dove i due gruppi organizzati si uniranno in un corteo che marcerà verso il "Braglia".

Commenti

Modena, Apolloni lancia la sfida: «Ci trascinerà l'energia dei tifosi»
Girone D, i risultati della 13ª giornata