News

Convocato alle ore 12 di domani il Consiglio Federale della FIGC che sancirà il ritorno dei granata tra i professionisti

A Roma saranno annunciate le composizioni dei prossimi campionati professionistici: la Reggiana è pronta a festeggiare. Il 25 i calendari

11.07.2019 19:30

Ancora poche ore e si potrà iniziare a ragionare in maniera ufficiale sulla prossima avventura dei granata in Serie C. Dalle ore 12 di domani a Roma è in programma la riunione del Consiglio Federale della FIGC che discuterà di riammissioni e ripescaggi nelle varie categorie.

Modena e Reggio Audace sono le principali candidate al ripescaggio in Lega Pro, Virtus Verona e Fano alla riammissione. L'Audace Cerignola spera di unirsi a granata e gialloblù, il Bisceglie potrebbe invece cedere il passo alla Paganese. All'ordine del giorno anche i seguenti punti: ricorsi avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2019/2020: provvedimenti conseguenti; elezione dei quattro componenti del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile di competenza del Consiglio Federale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; date dell’attività agonistica ufficiale della stagione sportiva 2019/2020 per i Campionati Nazionali; eventuali provvedimenti di cui all’art.20, comma 6, dello Statuto Federale su proposta della LND (Delegati Assembleari); varie ed eventuali.

Il calendario dei tre gironi della Serie C (che dovrebbero essere resi noti entro il 20 luglio) sarà presentato giovedì 25 luglio alle ore 18:30 presso il Salone d'Onore del CONI a Roma.

Commenti

Teste Quadre e Gruppo Vandelli: «Il marchio appartiene a chi lo ama. Giovedì saremo davanti al tribunale»
Piace il mediano Juan Mauri, a centrocampo si valuta anche Bovo