Primo Piano

Modena-Reggio Audace, non si ferma la caccia al biglietto

Il terzo giorno di prevendita si chiude con oltre 1200 biglietti venduti per il settore ospiti

28.11.2018 20:30

A quattro giorni dall'attesissimo derby del Secchia la prevendita ha fatto registrare ben 1220 biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio "Braglia" di Modena. Il pubblico reggiano non si ferma qui: tanti sono infatti i tifosi granata che hanno acquistato dei tagliandi negli altri settori dello stadio, dati al momento non quantificabili. Qui tutte le informazioni sulla prevendita.

La Reggio Audace ricorda che domenica sarà aperto un unico botteghino con tutti i biglietti in vendita (ESCLUSO IL SETTORE OSPITI) per entrambe le tifoserie allo stadio "Braglia" ma si consiglia comunque di procedere all'acquisto in prevendita onde evitare lunghe code alle casse prima del calcio d'inizio.

RITROVO IN STAZIONE. Il Gruppo Vandelli si ritroverà domenica mattina alle ore 10:45 presso la stazione di Piazzale Marconi per poi partire con il treno regionale delle 11:14 che sosterà anche a Rubiera (ore 11:22). Le Teste Quadre invece si sono date appuntamento alle ore 11, con partenza programmata alle 11:47: il treno regionale giungerà direttamente a Modena dove i due gruppi organizzati si uniranno in un corteo che marcerà verso il "Braglia".

Commenti

Settore Giovanile - Terza vittoria consecutiva per la Juniores, Under 14 beffata a Santarcangelo
Rozzio ha le idee chiare: «Al "Braglia" per i tre punti. Vietato commettere errori»