Primo Piano

Definito il programma dei test amichevoli previsti ad agosto: c'è anche la sfida alla Juventus Under 23

La Reggiana di mister Diana affronterà in sequenza Correggese, Juventus Under 23 e Caldiero Terme prima del debutto in campionato previsto a fine mese

16.07.2022 14:00

Domani prenderà ufficialmente il via il ritiro della Reggiana a Toano: la truppa granata si tratterrà in Appennino fino al 30 luglio, vigilia del debutto in Coppa Italia Frecciarossa a Palermo. Al Campo Sportivo di Toano sono previsti tre incontri amichevoli mercoledì 20/07, sabato 23/07 e mercoledì 27/07 contro due selezioni locali dilettantistiche e contro la Buttiglierese '95, squadra della Prima Categoria piemontese (orari ancora in via di definizione).

Nel frattempo il club granata ha già definito gli impegni previsti nel mese di agosto: Rozzio e compagni disputeranno due incontri in provincia contro Correggese (Serie D) e Caldiero Terme (Serie D) e faranno tappa allo Juventus Training Center di Vinovo (TO) alla vigilia di Ferragosto per affrontare i pari categoria della Juventus Under 23. Il primo allenamento congiunto con la Correggese previsto il 06/08 chiaramente non sarà disputato se i granata riusciranno a superare il turno preliminare di Coppa Italia: in questo caso la squadra di Diana sarà impegnata nei 32esimi di finale nella medesima data contro il Torino allo Stadio Olimpico “Grande Torino”.


Il programma dei test amichevoli di agosto:

  • - sabato 06/08 - Stadio “Borelli” di Correggio (RE) - orario da definire
    Allenamento congiunto CORREGGESE 1948 - AC REGGIANA 
    (partita che si disputerà solo in caso di mancata qualificazione ai 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa)
     
  • - domenica 14/08 - Juventus Training Center di Vinovo (TO) - ore 11.00
    Amichevole JUVENTUS UNDER 23 - AC REGGIANA
     
  • - domenica 21/08 - Centro Sportivo “Valeriani” di Rubiera (RE) - orario da definire 
    Allenamento congiunto AC REGGIANA - CALDIERO TERME


Nelle prossime settimane la società granata comunicherà i dettagli relativi agli orari degli allenamenti congiunti e le informazioni relative all'accesso del pubblico.

Commenti

Laezza, l'infortunio è alle spalle: «Ora sto bene. Voglio solamente mettermi a disposizione della squadra»
Ufficializzati i componenti di staff tecnico e sanitario per la stagione 2022/23