Reggiana al lavoro al “Villa Granata” Training Centre in vista della trasferta di Mantova
Dopo due giorni di pausa Rozzio e compagni sono tornati ad allenarsi martedì in vista del derby dell’8 dicembre al “Martelli”. Sabato e domenica sedute a porte chiuse; da monitorare le condizioni di Girma e di altri giocatori.
Nel pomeriggio di martedì la Reggiana è tornata a lavorare sui campi del centro sportivo “Villa Granata” per iniziare la preparazione alla gara contro il Mantova, in programma lunedì 8 dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Danilo Martelli”. La squadra di Dionigi proseguirà il programma settimanale in Via Agosti, con sedute mattutine fissate per mercoledì e giovedì, mentre l’allenamento di venerdì è previsto nel pomeriggio. Gli appuntamenti del fine settimana si svolgeranno invece a porte chiuse.
Per quanto riguarda l’infermeria, per Girma il peggio sembra essere stato scongiurato: l’attaccante ha riportato un fastidio che non gli sta impedendo di allenarsi, ma le sue condizioni - così come quelle di altri giocatori - verranno monitorate con attenzione nel corso della lunga settimana che porterà alla trasferta oltre Po.


