Primo Piano

UFFICIALE - Rinnovato fino al 2021 il contratto di Massimiliano Alvini

Il tecnico di Fucecchio, assieme al suo staff, si lega ai colori granata fino al termine della stagione 2020/21. Rinnovato il contratto anche al ds Tosi

15.02.2020 12:15

© Reggio Audace FC

La notizia era nell'aria già da tempo, oggi però è arrivata la tanto attesa ufficialità: il club granata ha rinnovato il contratto a mister Massimiliano Alvini fino al 30.06.2021. Assieme al tecnico granata, è stato rinnovato il contratto anche a tutto il suo staff e al direttore sportivo Doriano Tosi.

Arrivato a Reggio in punta di piedi ma con grande entusiasmo nello scorso mese di giugno, il tecnico di Fucecchio ha saputo conquistare il cuore dei reggiani allenamento dopo allenamento e partita dopo partita guidando la formazione granata fino al secondo posto in classifica grazie ad un gioco spumeggiante come non si vedeva da anni nella città del Tricolore. La società ha deciso così di premiare uno dei simboli più importanti di questa stagione del Centenario con il rinnovo del contratto, annunciato con largo anticipo rispetto a quelle che sono le consuetudini.

Commenti

I risultati della 26ª giornata. Vincono Carpi e Südtirol, male il Padova. Solo pari per la capolista
Gubbio-Reggiana anticipata alle ore 15