foto AC Reggiana
Primo Piano

Zamparo: «La scorsa stagione è acqua passata. Penso solo a fare bene per riscattarmi e portare in alto la Reggiana»

«Essere il secondo giocatore con più presenze dopo Rozzio è una bella responsabilità»

29.07.2021 14:00

Proprio come nel debutto di sabato 24 luglio, Luca Zamparo ha aperto le marcature anche ieri sera nel secondo test contro l'Atletico Montagna: doppietta e palo per il centravanti granata giunto alla sua quarta stagione a Reggio Emilia

«Purtroppo questi gol non contano, ma segnare fa sempre piacere e inoltre aiuta a prendere fiducia e creare sintonia con i compagni nuovi», ha raccontato il centravanti di Latisana. Quella che sta per iniziare dovrà essere la stagione del riscatto per la Reggiana e per Zamparo: «L'anno scorso non è andata bene ma ci metto una pietra sopra. Ora penso solo al futuro e a fare bene per riscattarmi e portare in alto in classifica la Reggiana».

Non sarà facile per l'attaccante classe ‘94 conquistare una maglia da titolare: «E’ normale che ci sia tanta concorrenza perché siamo la Reggiana. In attacco siamo tutti buoni giocatori, adattabili e ciascuno con caratteristiche diverse. Lotteremo tutti per un posto da titolare e chi giocherà sarà all'altezza». Zamparo si appresta ad iniziare il quarto anno a Reggio Emilia: «Sono contento di essere il giocatore con più presenze in granata dopo Paolo (Rozzio, ndr). Spero di riuscire a trasmettere cosa vuole dire essere la Reggiana ai compagni nuovi: questa è una bella responsabilità e dovrò dimostrarlo anche in campo».

Commenti

Diana: «Stiamo cercando la nostra mentalità. Tutti stanno dando il massimo»
Scappini: «Bisogna sempre avere voglia di fare gol, soprattutto in amichevole»