Primo Piano

UFFICIALE - Aimo Diana sarà l'allenatore della Reggiana anche per la prossima stagione

Il tecnico bresciano ha sottoscritto un contratto con il club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione

15.06.2022 14:00

Nel corso della lunga conferenza stampa organizzata questa mattina presso la sede del club in via Brigata Reggio, il presidente Carmelo Salerno ha annunciato la conferma di mister Aimo Diana sulla panchina della Regia anche per la prossima stagione. Si tratta della seconda ufficializzazione del “nuovo corso” granata dopo l'annuncio di Roberto Goretti come ds.

Il tecnico bresciano nello scorso campionato ha guidato i granata in 41 incontri ufficiali ottenendo l'invidiabile record di 25 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte con una media punti a partita pari a 2,10. In campionato la Reggiana è terminata seconda alle spalle del Modena con ben 86 punti mentre ai playoff l'avventura di Rozzio e compagni si è interrotta subito ai quarti di finale contro la FeralpiSalò. Diana avrà ora la possibilità di ritentare l'assalto alla B partendo dal buon gruppo della passata stagione: in caso di promozione in Serie B, proprio come previsto dal precedente accordo firmato un anno fa, il suo contratto sarà automaticamente prolungato fino al 2024.

Commenti

Termina la collaborazione con Marco Lancetti: non sarà più il Responsabile del Settore Giovanile
Diana: «Ho tanta fame e voglia di ripartire. Davanti a me vedo un percorso da finire e ce la metterò tutta»