News

Tappa sul sintetico per preparare il big match col Padova

Tutti presenti ad eccezione di Narduzzo. Sabato ultimo allenamento a porte aperte a Calerno

12.12.2019 19:45

Il maltempo, ancora una volta, si è messo di mezzo. In giornata era prevista una doppia seduta ad Albinea, invece la truppa granata si è allenata a singhiozzo al mattino mentre nel tardo pomeriggio è tornata in città per una sessione di circa 90 minuti sul sintetico "Cimurri" alla Rosta Nuova.

Mister Alvini ha caricato al massimo la squadra in vista del posticipo di lunedì sera contro il Padova provando diverse soluzioni per contrastare i biancoscudati. Al lavoro tutti gli atleti ad eccezione dei lungodegenti Lunetta e Scappini ai quali si va ad aggiungere anche Narduzzo, presente a bordocampo in borghese. L'assenza dell'estermo difensore classe '94 pare molto probabile, quindi dovrebbe toccare nuovamente a Voltolini il compito di difendere i pali granata.

Domani e domenica la squadra si allenerà a porte chiuse in una location ancora da stabilire (forse Albinea), sabato pomeriggio invece l'allenamento sarà aperto a tutti i tifosi e si svolgerà a Calerno alle ore 14:45 come annunciato dalla società che gestisce il campo.

Commenti

Rozzio: «Con il Padova un altro test importante. I nostri successi partono dallo studio dettagliato degli avversari»
Settore Giovanile - En plein per Berretti, Under 15 e Under 14