Primo Piano

Reggiana-FeralpiSalò, attiva la prevendita per la gara di ritorno dei quarti di finale playoff

Attiva da oggi allo Store la prelazione per i possessori delle tessere "Io Ti Voglio Bene... Sempre". La prevendita per i tifosi ospiti sarà aperta fino a giovedì sera

17.05.2022 12:00

[AGGIORNAMENTO 18/05 ore 15:00] La prevendita è ora attiva 

Prenderanno il via mercoledì 18 maggio alle ore 14:00 le prevendite per il match tra Reggiana e FeralpiSalò, gara di ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff in programma venerdì 20 maggio alle ore 20:30 allo stadio “Città del Tricolore”.

I possessori delle tessere "Io Ti Voglio Bene... Sempre" possono già prenotare da oggi i biglietti nel posto occupato durante la stagione regolare in prelazione al Reggiana Calcio Store presentandosi con l'ultimo biglietto utilizzato per la gara Reggiana-Virtus Entella. I tagliandi saranno acquistabili da domani online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (CLICK QUI per acquistare e consulate la lista dei punti vendita) e presso lo Store che si trova sotto la sede sociale in via Piccard 16 (aperto martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:30 alle 19:00, venerdì dalle 10:30 alle 16:30). Nel giorno della gara saranno aperte le biglietterie dello stadio dalle ore 19:00 fino alle ore 21:45.

I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una email a [email protected]; sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore. 
 

 

Commenti

FeralpiSalò, mister Vecchi: «La Reggiana è favorita ma noi possiamo giocarcela con tutti»
Playoff Serie C - Vittorie esterne per Palermo, Catanzaro e Padova