News

TuttoReggiana sbarca su WhatsApp: seguite gli ultimi aggiornamenti sulla Regia direttamente dall'app!

Le nostre ultime news sul mondo della Reggiana, assieme ad altri contenuti, arrivano in maniera gratuita e sicura sul vostro telefono nella scheda Aggiornamenti dell'applicazione di messaggistica più utilizzata in Italia

20.10.2023 14:30

Il mondo dell'informazione corre sempre più veloce e offre sempre più strumenti per restare vicini al proprio pubblico e per questo motivo abbiamo inaugurato da pochi giorni il nostro canale WhatsApp! Per iscriversi basta seguire questo link dal vostro smartphone o dal browser web. Sul canale WhatsApp di TuttoReggiana riceverete in tempo reale le news più importanti, ma anche immagini e video oltre a diversi contenuti “dietro le quinte” dal mondo granata.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale (CLICK QUI) e vi chiediamo di spargere la voce, invitando anche i vostri amici e altri tifosi. Vi aspettiamo numerosi! 

PERCHÉ WHATSAPP - I canali WhatsApp sono un servizio di broadcast da uno a tanti, diverso dai messaggi privati, progettato per aiutare gli utenti a seguire le informazioni provenienti da persone e organizzazioni importanti per loro. Questa nuova funzione dell'app di messaggistica più utilizzata in Italia è sbarcata nel Bel Paese da poche settimane e il suo utilizzo è completamente gratuito e soprattutto sicuro: una volta iscritti, il vostro numero di telefono NON sarà visibile da parte di chi gestisce il canale e da tutti gli altri utenti. Per il momento potrete solamente seguire le news pubblicate dalla nostra redazione e interagire con un'emoticon alla notizia pubblicata, oltre che condividerle con chi volete, ma nel corso dei prossimi mesi è prevista l'introduzione di ulteriori funzioni.

COME FARE - Se siete tra i pochissimi a non avere ancora installato WhatsApp sul vostro smartphone (o sul vostro computer), cliccate sul link presente qui sotto per scaricare l'applicazione adatta al vostro dispositivo: è gratuita!

Android      iPhone (iOs)     PC Windows     Mac 

Per seguire il nostro canale è necessario aprire l’app WhatsApp, entrare sulla scheda Aggiornamenti posta in basso a sinistra, toccare il pulsante +  e cercare TuttoReggiana nell’elenco dei canali: una volta entrati basterà selezionare l'opzione Iscriviti in alto a destra. In alternativa, è possibile iscriversi al nostro canale WhatsApp semplicemente cliccando su questo link di invito. Una volta iscritti al canale, potrete visualizzare i nuovi messaggi direttamente nella scheda Aggiornamenti, non nella lista delle vostre chat personali. In qualsiasi momento potrete decidere di silenziare il canale per non ricevere notifiche sul vostro dispositivo, premendo la campanella in alto a destra.

 

Commenti

L'avversario - Venezia, i lagunari di mister Vanoli puntano in alto
Reggiana For Special in allenamento sotto lo sguardo di mister Nesta