News

Alessandria-Reggiana, attiva la prevendita per il posticipo di campionato in programma lunedì sera

Al "Moccagatta" disponibili circa 700 posti nel settore ospiti: tagliandi acquistabili solo in prevendita fino a domenica. Per le Teste Quadre trasferta con mezzi propri, il Gruppo Vandelli sta organizzando dei pullman

16.09.2022 14:00

È attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla quarta giornata di campionato, incontro tra Alessandria e Reggiana previsto lunedì 19 settembre alle ore 20:30 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria.

I tagliandi per il settore ospiti - capienza massima 685 spettatori - sono disponibili sul circuito Vivaticket (click qui per acquistare e visualizzare la lista dei punti vendita) al prezzo unico di 10 euro. I tagliandi saranno acquistabili, anche online e allo Store granata di via Piccard, entro e non oltre le ore 19:00 di domenica 18 settembre. 

TIFOSERIA ORGANIZZATA. Le Teste Quadre organizzano la trasferta di Alessandria tramite mezzi propri: per ottenere informazioni contattare il numero 3388257272. Il Gruppo Vandelli sta organizzando la trasferta in pullman (partenza lunedì alle ore 17 dal piazzale Inps): costo 20 euro per i tesserati, 25 per i non tesserati. Per ottenere maggiori informazioni contattare il numero 3406280210.

Commenti

Coppa Italia Serie C, la Reggiana attende un'avversaria toscana nel secondo turno eliminatorio
Il rincaro energetico non risparmia il mondo del calcio, la Reggiana appoggia l'appello del presidente Ghirelli