L'avversario

Virtus Entella, mister Volpe: «Reggiana costruita per vincere ma siamo in fiducia e non vogliamo fermarci»

«Vogliamo fare una gara seria, consci che ci saranno delle difficoltà. Un anno fa la classifica e la situazione erano molto diverse»

04.11.2022 19:30

«Le vittorie portano autostima e noi veniamo da un bel momento arricchito anche dal passaggio del turno in Coppa Italia - sottolinea mister Gennaro Volpe alla vigilia del big match che attende la sua Virtus Entella - La squadra è in fiducia e sta ottenendo vittorie importanti, dobbiamo continuare su questa strada. Non bisogna guardare la classifica, ma le prestazioni».

«Vogliamo fare una gara seria, sapendo che ci saranno delle difficoltà - prosegue il tecnico dei liguri - Troviamo una squadra forte, con una rosa molto competitiva, costruita per vincere il campionato. In questo momento pensiamo solo a noi e la crescita vuol dire non fermarsi. L’anno scorso in questo periodo c’erano una situazione e una classifica molto diverse, adesso sappiamo di avere delle partite importanti e di non doverci fermare. Il calendario è impegnativo, dobbiamo stare sempre sul pezzo per affrontare ogni gara nel migliore dei modi».

Commenti

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Reggiana
A Chiavari un nuovo esodo granata: attesi oltre 700 tifosi per il big match contro l'Entella