L'avversario

Virtus Entella, mister Volpe: «Aspettiamo la Reggiana, siamo pronti. Sarà una gara bella, difficile e stimolante»

«Giochiamo contro una squadra che non ha mai perso e merita la vetta, mi aspetto una grande partita da parte nostra. Il pubblico potrà essere uno stimolo in più»

12.12.2021 18:20

«La partita con la Reggiana vale tre punti come le altre - ha ricordato il tecnico della Virtus Entella Gennaro Volpe alla vigilia del big match con al Reggiana - Sarà una gara bella, difficile e stimolante. Giochiamo contro una squadra che merita il primo posto in classifica e non ha mai perso: sarà un match molto importante».

«Veniamo da un ottimo periodo, stiamo bene e ci alleniamo al massimo - ha proseguito il tecnico biancoceleste - Mi aspetto da parte die miei ragazzi una grande partita: i punti in palio sono importanti quindi penso che ci sarà una fase di studio. Noi cercheremo di ottenere il massimo sul nostro campo dove abbiamo sempre dato la sensazione di essere forti. Cosa temo della Reggiana? Preferisco guardare in casa mia, so di avere una squadra forte e abbiamo recuperato chi era fuori quindi è un vantaggio. I cambi potranno decidere la partita e spero anche che ci sia più gente possibile perché il pubblico è uno stimolo in più per noi. Aspettiamo con ansia la gara con la Reggiana, vedo che la squadra è pronta».

Commenti

Girone B, i risultati della 18ª giornata - Il Modena trova la decima vittoria di fila, il Cesena rallenta a Carrara
Il LIVE di Virtus Entella-Reggiana 0-1