Primo Piano

Reggiana, 23 convocati per il ritiro in Appennino: c'è anche Fausto Rossi

Confermati Spanò, Rozzio, Staiti e tanti ragazzi del Settore Giovanile. Venturi, Voltolini, Libutti, Favale, Martinelli, Radrezza e Rodriguez i volti nuovi

17.07.2019 18:45

La Reggio Audace ha annunciato la lista dei 23 convocati che domani mattina, dopo la presentazione alla stampa in programma al PoloDigitale di via Giglioli Valle, partirà in pullman verso Carpineti dove svolgerà la prima settimana di ritiro pre campionato.

LE CONFERME. Nessuna sorpresa sugli ex: confermati i veterani granata Spanò, Rozzio e Staiti così come i giovani SanatMuro e Talarico già nel giro della prima squadra. Tanti i prodotti del vivaio: il portiere Stefanini, i difensori Albertini e Servet, il centrocampista Formisano e gli attaccanti Lorenzani e Ziveri.

I VOLTI NUOVI. Tra i pali, come previsto, ecco Venturi e il reggiano doc Voltolini. In difesa oltre al già annunciato Espeche ci sono gli ex Lucchese Martinelli, Favale (via Pisa) e Santovito, da Trieste arriva il terzino Libutti. A centrocampo gli occhi saranno ovviamente puntati sull'ex juventino Fausto Rossi (nella foto), reduce da un esperienza in Romania ma ricordato soprattutto per le avventure nella Liga spagnola dopo i trascorsi in B con Trapani e Pro Vercelli. Convocato anche il nigeriano Haruna, in prova dallo Spezia dove ha collezionato una manciata di presenze tra Primavera e Torneo di Viareggio. Unica novità in attacco il cubano Samon Reider Rodriguez, cecchino del Seravezza in Serie D nella scorsa stagione reduce da una parentesi nella terza serie portoghese.

 

Commenti

Reggiana inserita nel girone B: tornano i derby con Piacenza e Cesena
Marchio "AC Reggiana 1919": domani l'apertura delle buste