Primo Piano

Alvini: «Contro il Frosinone servirà una Reggiana perfetta»

Tanti dubbi di formazione in vista del match serale contro i gialloblù: «Kargbo in forte dubbio. Possibile turno di riposo a centrocampo»

14.12.2020 17:15

«Arriva al Giglio una delle squadre più forti del campionato - sottolinea Massimiliano Alvini alla vigilia del match contro i ciociari - Servirà una Reggiana perfetta in fase di non possesso palla per limitare al massimo la forza del Frosinone».

Il tecnico granata sottolinea poi le condizioni della squadra. «Il risveglio muscolare di domani mattina scioglierà i dubbi sulle convocazioni di Ajeti e Kargbo: maggiori probabilità di vedere in campo il primo, mentre sono poche le speranze di poter contare sull’apporto del secondo. Tornano a disposizione Muratore e Gyamfi, che potrebbero essere utilizzati per uno spezzone di gara».

Gli ultimi dubbi di formazione saranno sciolti domani. «Per quanto riguarda la formazione, la rifinitura di domani mattina sarà decisiva per le scelte definitive anche in base alle condizioni fisiche dei miei ragazzi - conclude Alvini - A centrocampo possibile turno di riposo per uno dei tre titolari: Rossi, Varone e Radrezza».

Commenti

Serie B, i risultati della 12ª giornata. Empoli nuova capolista, pokerissimo Monza
Le probabili formazioni di Reggiana-Frosinone