Primo Piano

Reggiana-San Marino, biglietti in vendita da sabato e servizio navetta per tutti i tifosi

Bus in partenza dalle Fiere di Reggio Emilia da prenotare entro venerdì

19.09.2018 12:30

La Reggio Audace ha reso note le modalità di accesso allo stadio "Cabassi" di Carpi per il match di campionato in programma domenica 23 settembre (ore 15) contro il San Marino: i tifosi abbonati potranno entrare allo stadio esibendo il proprio segnaposto e un documento d'indentità (non è richiesta l'Audace Card), tutti gli altri potranno invece acquistare il biglietto in prevendita oppure ai botteghini dell'impianto carpigiano a partire dalle ore 13 di domenica. È previsto un servizio navetta in partenza dalle Fiere di Reggio Emilia.

PREVENDITA. La prevendita si svolgerà sabato 22 settembre, presso i botteghini del "Città del Tricolore" (ore 12-20) e il Regia Store di Piazza Prampolini (ore 10-12.30 e 15.30-19.30), e domenica 23 settembre, ai botteghini del "Città del Tricolore" con apertura eccezionale dalle 10 alle 12 e dalle ore 13 fino a inizio gara ai botteghini dello stadio "Cabassi"di Carpi.

NAVETTA. Per abbonati e non, è previsto un servizio navetta con partenza per Carpi dalle Fiere di Reggio Emilia che sarà da prenotare all'indirizzo [email protected] entro le ore 12 di venerdì 21 settembre.

Commenti

Campagna Abbonamenti, sottoscritte un centinaio di tessere negli ultimi due giorni
Settore Giovanile, debutto con vittoria per la Juniores col Forlì