Mercato

Obiettivo attaccante: ultimi giorni per chiudere il mercato in bellezza

Tosi è al lavoro per portare un rinforzo nel reparto avanzato alla corte di Alvini. Occhi puntati su De Luca dell'Entella

27.01.2021 22:00

Giuseppe De Luca © Virtus Entella

Il lavoro del ds Tosi sul mercato è praticamente concluso: manca solamente un ultimo innesto per concludere una campagna di rafforzamento importante che sta cambiando volto alla Reggiana.

Prima della partita con il Vicenza l'idea era quella di regalare ad Alvini un laterale sinistro, ma dopo il cambio di modulo è mutata anche la strategia sul mercato del ds granata. Nel giro di pochi giorni è infatti arrivato Laribi dal Verona e nelle prossime ore è attesa la firma di un ulteriore rinforzo in attacco. I profili sondati sono molti, ma tutti gli indizi portano a Giuseppe De Luca della Virtus Entella. L'attaccante classe '91, 3 reti in 18 presenze nel girone d'andata, è in scadenza con i liguri ma il rinnovo al momento pare lontano per l'importante differenza tra domanda e offerta. In quest'ottica potrebbe inserirsi la Reggiana: TMW segnala infatti l'offerta da parte dei granata di un contratto di 18 mesi all'attaccante ex Atalanta e Padova. Ad oggi nessun commento è trapelato da parte dell'entourage del giocatore.

Le alternative - e i nomi nuovi accostati ogni giorno alla Regia - non mancano, e in questi ultimi cinque giorni di mercato potrebbero presentarsi occasioni ancora più interessanti in uscita dalla Serie A. Tosi gioca a carte coperte, ma sa bene qual è l'obiettivo da centrare.

Commenti

Paolo Rozzio migliore granata in campo di Reggiana-Vicenza
Matteo Zanini rescinde il contratto con la Reggiana