Mercato

UFFICIALE - Dal Verona arriva in prestito Karim Laribi

Il centrocampista ex Bari e Sassuolo vestirà la maglia granata n.23 fino al 30 giugno

26.01.2021 15:40

Karim Laribi è un nuovo giocatore della Reggiana: il centrocampista classe ’91 arriva in prestito fino al 30 Giugno 2021 dall’Hellas Verona (con il quale ha rinnovato il contratto fino al 2022). L'atleta di origini tunisine, che vestirà la maglia numero 23, si è già aggregato al gruppo di mister Alvini.

Nella scorsa stagione Laribi è stato avversario dei granata nella finale playoff tra le fila del Bari (12 presenze e 2 reti nel girone C di Serie C) mentre nella prima parte del campionato ha collezionato 13 apparizioni in Serie B con l'Empoli. Nella serie cadetta vanta 175 presenze con 23 gol all'attivo e 25 assist maturati con le maglie di Verona, Cesena, Sassuolo, Bologna e Latina; una ventina le presenze in Serie A con il club neroverde. Laribi occupa solitamente la posizione di trequartista ma può rivestire anche altri ruoli a centrocampo.

«Sono molto entusiasta di essere qui, carico e impaziente allo stesso modo per questa nuova avventura che ci aspetta - ha sottolineato Laribi poco dopo aver firmato il contratto assieme al presidente Salerno - Non vedo l’ora di mettermi subito al lavoro insieme ai nuovi compagni e allo staff tecnico, con l’umiltà di lottare per raggiungere l’obiettivo il prima possibile. Mi auguro di poter conoscere presto il calore dei tifosi granata dal vivo».

Commenti

Serie B, i risultati della 19ª giornata. Regia in zona play out ma dietro si ferma solo il Pescara
Gyamfi si è preso la Reggiana: «Non ho mai smesso di lavorare e di crederci»