foto Olbia Calcio 1905
L'avversario

Olbia, mister Canzi: «Contro la Reggiana ce la giocheremo fino in fondo»

«Tutte le squadre hanno dei punti deboli, dovremo colpire dove si manifesteranno. Sarebbe bello vedere tanto pubblico anche nei nostri settori»

17.02.2022 09:00

«Per quanto difficile e piena di insidie questa sarà una partita bella da disputare che, senza presunzione, proveremo a giocare fino in fondo - ha spiegato mister Max Canzi alla vigilia del match con i granata - La Reggiana è una squadra che ha tanta qualità e grande concretezza, che difende con intensità e che non a caso ha la migliore difesa del torneo. È evidente che i favori del pronostico siano dalla loro parte, ma l'Olbia se l'è sempre giocata con tutti e sappiamo che lavorando sui dettagli e sull'attenzione possiamo ancora migliorare».

L'Olbia attende la Regia al varco consapevole delle difficoltà che la attendono: «La Reggiana verrà qua per vincere perché questo gli impone il campionato di grande livello che sta disputando insieme al Modena. Noi dovremo essere bravi a limitare il loro impatto chiudendo gli spazi e cercando di colpire laddove manifesteranno qualche debolezza, perché tutte le squadre hanno dei punti deboli». 

A fianco della Reggiana ci saranno quasi 300 tifosi: «So che il giorno e l'orario possono creare qualche problema, ma sarebbe importante vedere anche i nostri settori pieni di gente - ha concluso il tecnico dei sardi - Si tratta di una partita di cartello, di un evento importante anche per la città e sarebbe bello non percepire di giocare come se fossimo in trasferta».

Commenti

Girone B, i risultati della 27ª giornata. Modena ok col Montevarchi, exploit Cesena ad Ancona
Il LIVE di Olbia-Reggiana 0-1