News

Cianci e Napoli inaugurano il nuovo campo della Scuola Santa Dorotea

I due calciatori granata protagonisti a Casalgrande assieme ai colleghi del Sassuolo

12.04.2018 21:00

Pietro Cianci e Aiman Napoli sono stati i testimonial in occasione dell'inaugurazione del campetto polivalente della Scuola Santa Dorotea a Casalgrande Alto assieme ad Alessandro Matri e Domenico Berardi del Sassuolo.

La Scuola Santa Dorotea al suo interno promuove la formazione educativa dei bambini dai primi anni di vita, attraverso la sezione nido e la scuola d'infanzia, fino all'età scolare grazie alla scuola primaria. Oltre trecento bambini e bambine hanno così stretto in un caloroso abbraccio i due atleti granata che dopo il tradizionale taglio del nastro si sono poi concessi per il classico rito delle foto con le varie classi. Selfie, autografi e tante strette di mano a conferma della passione per la Reggiana che anima il territorio di Casalgrande. Per gli oltre trecento ragazzini è stata un'autentica festa.

Alla cerimonia d'inaugurazione del campetto polivalente era presente il neo onorevole Andrea Rossi, ex sottosegretario alla presidente della Regione Emilia Romagna nonché tifosissimo granata, e il sindaco di Casalgrande Alberto Vaccari.

Commenti

Reggiana-Bassano, le probabili formazioni: torna Panizzi, Cianci rientra dalla squalifica
I settori giovanili reggiani protagonisti lunedì sera al "Città del Tricolore"