Primo Piano

Daniela Gozzi a colloquio con i coniugi Piazza, vicino il suo ritorno alla Reggiana

Alicia intanto si lascia andare ad un commento pungente su Instagram

10.06.2017 12:00

Queste giornate di movimenti interni alla Reggiana stanno segnando l'inizio di un nuovo corso per la società granata. Mike Piazza, supportato dal ruolo sempre più rilevante della moglie Alicia, avrebbe già individuato una nuova figura chiave da inserire nell'organigramma, dopo gli allontanamenti di alcune pedine importanti per il club, per ultima quella del dg Franzone.

Ieri, infatti, nella sede di via Mogadiscio si è presentata Daniela Gozzi per un lungo colloquio con i coniugi Piazza e all'uscita dagli uffici ha semplicemente detto di aver fornito una consulenza sui campi di via Agosti. Fu segretaria alla Reggiana dal 1976 al 1983 e poi nuovamente in società dal 1988 al 2003 al comando della Mirabello 2000, artefice della costruzione dello stadio Giglio. Nel 2003 la chiamata al Milan da parte di Adriano Galliani che le conferì il ruolo di direttore dello stadio di San Siro fino al 2014. Ora la terza avventura in granata, nonostante la smentita, sembra cosa fatta e dal 20 giugno potrebbe già prendere il posto di direttore generale lasciato vacante dal dimissionario Maurizio Franzone.

COVISOC. Anche una delegazione di dirigenti della Covisoc (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) si è recata ieri presso la sede della Reggiana per le dovute verifiche ai conti granata. Le ispezioni alle cartelle contabili non hanno evidenziato alcuna irregolarità.

LE GALLINE DI ALICIA. Venerdì sera Alicia Piazza si è lasciata andare ad un commento pungente sull'attuale "epurazione" societaria. Un'immagine con quattro galline e la didascalia "Stiamo ripulendo la casa dai ladri di polli!! #daicandom #forzareggiana" si leggeva sul profilo personale Instagram prima che il post venisse rimosso dalla First Lady.

Commenti

Curva Ferrovia, già venduti oltre 700 biglietti
Reggiana-Livorno, tutte le emozioni della radiocronaca