Primo Piano

Obiettivo raggiunto: la Campagna Abbonamenti chiude in bellezza superando quota 5000

Dal 26 luglio al 4 ottobre sono state vendute 5017 tessere: è il quinto miglior risultato di sempre. Quintavalli: «Un punto di partenza»

04.10.2019 18:30

Si è conclusa oggi pomeriggio dopo 70 giorni l’ultima fase della Campagna Abbonamenti per la stagione 2019/2020 con un risultato importante e storico: la società granata ha superato la linea del traguardo con 5017 tessere sottoscritte, quinto risultato di sempre nella centenaria storia del club.

La prima fase, dal 26 luglio al 10 agosto, ha totalizzato 2618 tessere vendute. La seconda, dal 12 agosto al 7 settembre, ha raggiunto il parziale di 4622 mentre la terza e presunta ultima fase dal 9 al 25 settembre ha toccato quota 4907. Sfruttando l'entusiasmo derivato dai festeggiamenti per il Centenario, la società granata la scorsa settimana ha prolungato per un ultimo step la Campagna Abbonamenti arrivando così a superare l'ambita meta dei 5000 tifosi abbonati.

«La soddisfazione di vedere il numero 5 all’inizio della cifra complessiva al termine di quest’ultima fase della campagna è immagine della risposta che città e aziende hanno dato al nostro progetto - commenta il presidente Luca QuintavalliUn’idea che vede al centro non solo il risultato sportivo, ma anche il legame indissolubile che Reggiana vuole mantenere con il territorio. Nell’anno del Centenario, 5017 abbonati sono un risultato storico e allo stesso tempo un punto di partenza per dare sempre più lustro ai colori granata».

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Gubbio
Alvini: «Ho grande fiducia in chi manderò in campo. La classifica del Gubbio non ci deve trarre in inganno»