foto AC Reggiana
News

Paolo Rozzio migliore granata in campo di Ascoli-Reggiana

Il capitano della Regia ancora in cima al podio per la terza trasferta di fila, alle sue spalle si posizionano Gondo e Fiamozzi

06.03.2024 12:45

La Reggiana non riesce a discostarsi dal segno ‘X’ e anche al “Del Duca” non va oltre il pareggio contro l'Ascoli. I nostri lettori hanno nuovamente premiato Paolo Rozzio come migliore in campo: il capitano della Regia ha conquistato il 45% delle preferenze nel sondaggio post partita. La presenza di Rozzio, rimasto a riposo martedì sera, ha certamente contribuito a mantenere la porta inviolata nella seconda trasferta di fila e sui palloni alti i bianconeri non hanno avuto vita facile dovendo duellare con il roccioso centrale classe '92.

In seconda posizione c'è Cedric Gondo (16%), poco preciso sotto porta ma altamente efficace nel far salire la squadra e distribuire palloni ai compagni di reparto. Chiude il podio Riccardo Fiamozzi (10%), autore di un importante salvataggio in area e protagonista nell'occasione più ghiotta della ripresa sventata dal portiere marchigiano.

 

Commenti

Granata di nuovo al lavoro in vista del Catanzaro: occhi puntati in infermeria
Szyminski: «Non siamo contenti dei pareggi. A Catanzaro ci aspetta una gara molto diversa ma possiamo dire la nostra»