[AGGIORNAMENTO 09/09 ORE 16:00] La seduta pomeridiana di martedì è stata annullata: i calciatori granata torneranno regolarmente in campo mercoledì mattina in Via Fano per il primo allenamento sul sintetico (a porte chiuse).


La Reggiana ha ripreso questo pomeriggio la preparazione al “Villa GranataTraining Centre in vista della trasferta di sabato 13 settembre contro la Juve Stabia al “Menti” (calcio d’inizio ore 15:00). Martedì 9 settembre è prevista una doppia seduta in via Agosti, mentre da mercoledì a venerdì i granata si alleneranno ogni mattina al campo Rabotti” di via Fano per prendere confidenza con la superficie sintetica, la stessa che troveranno a Castellammare. Gli ultimi tre allenamenti settimanali si svolgeranno a porte chiuse.

Mister Dionigi intanto continua a inserire gradualmente gli ultimi arrivati - Charlys, Lambourde e Tripaldelli - che potrebbero debuttare già contro le Vespe, insieme a Rozzio e Girma ormai recuperati. Hanno invece lavorato a parte Bertagnoli, Štulac, Reinhart e Magnani, reduci dagli acciacchi della scorsa settimana.

Reggiana, il bilancio del mercato: 33 operazioni e una rosa più giovane in chiave futura
Il Milan si aggiudica la terza edizione del Trofeo “Villiam Vecchi”

💬 Commenti