News

Reggiana e Transcoop ancora insieme in un binomio “guidato dalla passione”

L'azienda reggiana con sede a Mancasale si lega nuovamente ai colori granata confermando il suo impegno economico nonostante il logo non compaia più sulle divise ufficiali

14.03.2024 20:00

Da oltre quarant’anni, Transcoop opera nel settore del trasporto e della logistica sia a livello nazionale che internazionale grazie a una flotta di mezzi in grado di traportare merci appartenenti ad ogni tipo di categoria merceologica: dai prodotti industriali a quelli alimentari, articoli fuori-forma, gru e raccolta rifiuti. Una storia imprenditoriale di successo e di lungo trascorso, come l’amicizia che lega il marchio alla Reggiana. Una partnership che pone le sue basi sull’attaccamento al territorio e alle passioni, elementi che accomunano il club ai soci Transcoop e ai tanti dipendenti dell’azienda, molti dei quali grandi tifosi granata. Dopo essere stata presente sul retro delle maglie da gioco di Reggiana nel corso dell’ultima stagione, l’azienda ha portato avanti il suo impegno accompagnando la squadra di calcio della città in una nuova avventura sportiva.

«Transcoop è onorata di aver iniziato questo percorso con Reggiana e mi sento di dire che è un progetto che continuerà nel tempo – ha detto il presidente di Transcoop, Massimiliano ToscaniniQuesta vicinanza al club ci rende ancora più orgogliosi nel nostro impegno di lavoro quotidiano, oltre che di supporto a una società sportiva della quale condividiamo i valori e la passione». «Siamo da ormai diverso tempo al fianco di Reggiana, apprezzando la serietà di questa dirigenza che rende ancora più prezioso il sodalizio – ha aggiunto il direttore generale di Transcoop, Luca GenitoniSiamo orgogliosi di affiancare una realtà così rappresentativa per lo sport a Reggio Emilia. Pur non essendo più sulla maglia come nella passata stagione, abbiamo mantenuto lo stesso impegno economico per essere al fianco della squadra della nostra città».

«Questo è il terzo appuntamento in Transcoop, un’azienda storica del territorio reggiano che da tempo ormai è partner granata e ci accompagna nel nostro percorso – ha concluso il direttore generale della Reggiana, Vittorio CattaniUna realtà che ha fatto strada con passione, come dice il suo slogan. La stessa passione e l’amore che la provincia di Reggio Emilia, come Transcoop, respira per i nostri colori».

 

Commenti

Bianco: «La partita con lo Spezia può dire molto. Dobbiamo restare tranquilli perché la pressione è su di loro»
L'avversario - Spezia, bianconeri in risalita in una stagione travagliata