Serie B, il il 30 luglio a Mantova si alza il sipario sul calendario del campionato 2025/2026
Il Consiglio Direttivo della Lega B ha ufficializzato data e sede della presentazione: saranno presenti club, istituzioni e ospiti del mondo sportivo

Sarà la suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova a ospitare la presentazione ufficiale del calendario della Serie BKT 2025/2026. L’evento è in programma per mercoledì 30 luglio a partire dalle ore 19:00 e sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali della Lega B e su DAZN.
L’annuncio è arrivato al termine del Consiglio Direttivo svoltosi ieri a Milano. Le 38 giornate della 94ª edizione del “Campionato degli Italiani” verranno svelate in un appuntamento istituzionale che coinvolgerà club, ospiti sportivi e rappresentanti delle istituzioni, confermando ancora una volta il legame profondo tra la Serie B e i territori che ne sono protagonisti. L’organizzazione dell’evento - che l'anno scorso si è svolto a La Spezia a inizio luglio - è affidata alla società Mantova 1911 in collaborazione con il Comune di Mantova, in linea con la volontà della Lega di valorizzare i luoghi simbolo delle città della cadetteria.