Mercato

Muratore e Mazzocchi promessi sposi granata, Voltan aspetta dietro l'angolo

La Reggiana attende l'arrivo del centrocampista scuola Juve e dell'attaccante in forza al Sudtirol. Braccio di ferro con la Vis Pesaro per il 25enne padovano?

29.08.2020 22:30

Davide Voltan

Ore di attesa in casa Reggiana sul fronte del mercato che martedì aprirà ufficialmente i battenti. Proprio nel corso della prossima settimana è atteso l'arrivo a Carpineti del mediano ex bianconero Simone Muratore, prelevato in prestito dall'Atalanta. Ma non sarà l'unico arrivo.

Salvo imprevisti dell'ultima ora è atteso anche l'attaccante Simone Mazzocchi del Sudtirol sfruttando sempre il canale privilegiato che collega il ds Tosi all'Atalanta. Un altro nome sul taccuino dell'esperto ds è quello di Davide Voltan. Il 25enne padovano era già stato un obiettivo della Reggiana durante il mercato invernale ma l'offerta presentata allla Vis Pesaro allora fu respinta. Voltan però vuole accasarsi in Serie B e la Regia è in cima alla lista delle sue preferenze. La distanza tra Reggiana e Vis Pesaro al momento c'è e non sembra facile da colmare, ma la volontà del giocatore alla fine potrebbe fare la differenza. 

Volontà che potrebbe non bastare invece per quanto riguarda Augustus Kargbo. Ottenere un prestito dal Crotone per ora è fuori discussione, ma la speranza è l'ultima a morire e il discorso potrebbe cambiare a fine mercato, tra più di un mese. Infine a breve dovrebbe arrivare anche un difensore centrale maturo, in grado di colmare il vuoto tecnico e di esperienza lasciato da Spanò. Bocche cucite dall'ambiente granata sul profilo individuato.

Commenti

Serie B 2020/21, le 20 squadre ai nastri di partenza del campionato
Lunetta-Reggiana, la storia insieme continua