L'avversario

Spezia, mister D'Angelo: «Siamo sulla strada giusta. Reggiana avversario temibile, servirà il giusto temperamento»

«Dopo il mercato invernale il nostro livello si è alzato e chi è arrivato è stato accolto bene. L'idea deve essere quella di vincere, in tutte le partite: anche i nostri avversari avranno lo stesso obiettivo, quindi dovremo essere più bravi»

15.03.2024 19:45

«Con il Südtirol è arrivata una bella vittoria, la strada da seguire è questa perché mancano ancora tante partite importanti, a partire da quella con la Reggiana - ha sottolineato mister Luca D'Angelo ieri, a 48 ore dal match che attende il suo Spezia al “Città del Tricolore” - Dopo il mercato invernale il nostro livello si è alzato e chi è arrivato è stato accolto bene. Chi mancherà a Reggio? Reca è a disposizione e può giocare anche se non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, ci dispiace per l'infortunio al portiere Crespi e inoltre mancheranno Di Serio e Kouda».

«La Reggiana è un avversario ostico, temibile sia in casa che fuori - ha proseguito il tecnico ex Pisa - Da parte nostra occorrerà trovare una partita giusta dal punto di vista tattico e del temperamento. L'idea deve essere quella di vincere, in tutte le partite. Anche gli avversari avranno lo stesso obiettivo quindi dovremo essere più bravi».

 

Commenti

Serie B, i risultati della 30ª giornata. Parma saldo in vetta, il Venezia insegue. Scivolone della Cremonese a Bolzano
Le probabili formazioni di Reggiana-Spezia