Primo Piano

Sabato 11 marzo è la Giornata Granata: da oggi è attiva la vendita libera per Reggiana-Virtus Entella

La gara contro i liguri non è inclusa nell'abbonamento stagionale: abbonati e possessori di Regia Card possono già acquistare i tagliandi in prelazione, dal 6 marzo vendita libera per tutti i tifosi

01.03.2023 11:45

[AGGIORNAMENTO 06/03] Da oggi è attiva la vendita libera dei biglietti per tutti i settori dello stadio. Nei primi giorni di apertura sono già stati staccati circa 1700 tagliandi.

Sono aperte da oggi le prelazioni per il match di campionato tra Reggiana e Virtus Entella, incontro previsto sabato 11 marzo alle ore 17:30 al “Città del Tricolore”. La gara tra la Regia e i liguri è fuori abbonamento: ciò significa che tutti i tifosi che vorranno recarsi allo stadio dovranno acquistare il tagliando in prevendita o ai botteghini il giorno della partita.
 


I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita) e presso lo Store di AC Reggiana, senza aggiunta di costi di prevendita, che si trova sotto la sede sociale in via Piccard 16/B (aperto martedì e mercoledì ore 15:00-19:00; da giovedì a sabato ore 10:00-13:30 e 15:00-19:00). Nel giorno della gara saranno aperte le biglietterie dello stadio dalle ore 15:30 fino alle ore 18:15.

I biglietti riservati agli spettatori diversamente abili devono essere richiesti seguendo le indicazioni riportate a questa pagina. I tagliandi per il settore ospiti (Tribuna Nord), riservato ai tifosi in arrivo da Chiavari, saranno in vendita da lunedì 6 marzo fino alle ore 19:00 di venerdì 10 marzo.
 

Commenti

Paolo Rozzio migliore granata in campo di Reggiana-Carrarese
Fausto Rossi: «La Reggiana merita la Serie B e noi dobbiamo portarla lì. Ora la partita di Pesaro è la più importante»