Il capitano granata Paolo Rozzio si laurea in Scienze e tecniche Psicologiche
Il difensore e uomo simbolo della Reggiana ha discusso la tesi a Roma, coronando due giorni indimenticabili tra compleanno e laurea

Un nuovo traguardo personale per il capitano granata. Nel pomeriggio di oggi Paolo Rozzio ha conseguito la laurea in Scienze e tecniche psicologiche, discutendo presso la sede di Roma dell’Università Unicusano una tesi dal titolo “Acceptance and Commitment Therapy e Cognitive Behavioral Therapy nei disturbi d’ansia sociale”.
Un momento speciale che arriva a poche ore dal suo trentatreesimo compleanno, come raccontato dallo stesso Rozzio sui social: «Due giorni fantastici! Compleanno e laurea in psicologia con le persone che amo di più. Grazie ai miei genitori e a te Ilaria amore mio per avermi sostenuto in questi anni di studio. Un obiettivo raggiunto che mi riempie di orgoglio. Un ringraziamento particolare anche ad Andrea Montanari, addetto all’ufficio stampa della Reggiana, che mi è stato vicino in questo viaggio e mi ha aiutato molto. E grazie anche a tutti coloro che mi hanno pensato scrivendomi un messaggio in questi giorni».